Beeyourhero è un progetto di rigenerazione terrestre ampio, di cui avremo modo di parlare in seguito. Stiamo coinvolgendo esperti, professionisti del settore e attivisti ambientali per cercare, nel nostro piccolo, di salvare il pianeta.

Fase 1 - 🚀 Il podcast su beeyourhero.org
(🔴 Deadline 13 settembre)

Inizieremo con la pubblicazione, settimanale, di un canale podcast. Se sei arrivato a leggere fin qui è perché probabilmente hai ascoltato una nostra puntata.
Il podcast è solo la fase iniziale del nostro progetto, la cui finalità è quella di coltivare una cultura dell'ambiente e, se possibile, unire teste e idee che in questi mesi potrebbero aiutarci nella nostra mission.
A questo punto siediti comodo e goditi i nostri programmi, nelle prossime settimane ti daremo altri aggiornamenti!

Fase 2 - 🎁 La nostra associazione e il nuovo sito
(🔴 Deadline 30 settembre)

Finalmente avremo fondato la nostra associazione no profit e saremo in grado di presentare alcuni dei nostri progetti di piantumazione alberi in giro per il mondo! Dacci solo il tempo di creare un sito più chiaro e bilingue (Beeyourhero è un progetto internazionale!). So che non è molto chiaro al momento, ma presto capirai!
Nel frattempo il nostro podcast lo potrai ascoltare

Fase 3 - 🌏 Beeyourhero in giro per il mondo
(🔴Deadline 30 novembre)

20 giorni in Africa, Australia ed Europa, dove raccoglieremo esperienze e cominceremo la piantumazione di alberi. Ti sembra ancora più confuso? Normalissimo, come va l'ascolto dei podcast?

Fase 4 - 😲 Si parte!
(🔴 Deadline 5 dicembre)

Siamo partiti! A questo punto ti sarà più chiara la mission generale di beeyourhero!